Oggi, è con grande gioia che voglio farvi partecipe di come ho incontrato questa stupenda Associazione.
Alcuni anni fa, una mia carissima amica mi aveva parlato della Croce Gloriosa e di come Gesù manifesta i suoi messaggi sull'argomento ad AdCG. Nonostante la cautela iniziale, il Signore, quasi per caso, mi ha voluto far conoscere personalmente questa realtà e passo dopo passo ho iniziato a nutrire il mio spirito anche attravarso le parole rivolte ad AdGC.
Da pochi giorni, senza rendemene conto, mi sono ritrovata coinvonta totalmente in quest'opera, e nonostante la gioia che provo nel mio cuore, mi chiedo ogni giorno come mai sono stata chiamata proprio io. Ma le vie del Signore, come tutti noi sappiamo, sono infinite e se ci abbandoniamo totalmente la nostra vita sboccierà come un fiore a primavera.
Tra pochi giorni, a Dio pianendo, partirò in pellegrinaggio per Medjugorje; vi chiedo di accompagnarmi con le preghiere già da adesso poichè mia intenzione è anche di portavi nelle mie preghiere sia singolarmente che come gruppo, perchè solo raffonzando la nostra fede possiamo testimoniare sempre più l'Amore che Dio prova per noi.
Che il Banbino Gesù vi stia accanto con la sua dolce Mammina
Santo Natale a tutti
Un abbracci
Simona