Cari amici oggi vi trasmetto una richiesta di preghiera particolarmente toccante, per la situazione e per i gravi temi di attualità su cui è incentrata. Trascrivo qui di seguito il testo integrale che ci è pervenuto e invito tutti i visitatori del sito ad unirzi a noi nella preghiera per la famiglia di Maria Cristina.
Cari Fratelli e Sorelle Pace e Bene a tutti Voi. Vi chiedo preghiere per la mia famiglia che vive nel tunnel della discordia da sempre ma in questo periodo sono disperata perchè sono stata trascinata per forza in tribunale e ho una causa per la casa. La mia controparte ha trovato testimoni falsi, non vivo né notte né giorno. Sto levando il pane di bocca ai miei figli.
Pregate Per me per favore che tutto vada bene.Ho due figli Salvatore di 32 anni che è stato disoccupato un anno e ora ha trovato da lavorare per 3 ore al giorno.Arriva a casa Sempre ubriaco, minaccioso, aggressivo.Sabato ha preso un coltello per ammazzare mio marito.L’abbiamo fermato in tempo.L’altro figlio Matteo è uscito dalla droga e spero che il Signore non lo faccia più ricominciare. La mia famiglia è lontana da DIO. Un Sacerdote esorcista mi ha detto che parenti gelosi hanno fatto una fattura a tutta la famiglia Bestemmiano, imprecano contro la Madonna e Dio.Mi si spezza il cuore a sentirli..Pregate per noi per favore.I DDIO Vi benedica tutti.
Grazie Maria Cristina
Maria Cristina, grazie per esserti rivolta alla nostra associazione, fatti coraggio e abbi fiducia nella infinita Misericordia di Gesù, ricorda che nulla è impossibile a Dio e che lui ti ama e vi ama tutti in modo speciale proprio perchè state vivendo una situazione di grande difficoltà.
Ti assicuriamo le nostre preghiere e ti abbraciamo forte.